MUD 2018: tariffa agevolata per gli associati CNA

Entro il 30 aprile deve essere presentato il MUD 2018 (modello unico di dichiarazione ambientale relativo all’anno 2017).

Invitiamo le aziende interessate alla compilazione della suddetta dichiarazione con i professionisti convenzionati CNA a contattarci per informazioni e appuntamento (consegna documentazione entro il 15 aprile 2018 agli uffici CNA Valle d’Aosta: per info e costi e prenotazioni contattare 0165 31587 o info@cna.ao.it).

LE AZIENDE ANCORA ISCRITTE AL SISTRI, MA NON PIU’ SOGGETTE ALL’OBBLIGO DEVONO CANCELLARSI URGENTEMENTE PER EVITARE L’AVVIO DELLE PROCEDURE DI RECUPERO DELLE SOMME NON PAGATE.

Nell’articolo al link seguente, potrete trovare le novità di quest’anno, tra le quali le modalità di presentazione del Mud semplificato e Mud Comuni:

MUD: il 30 aprile scade il termine per la presentazione del MUD relativo all’anno 2017

Aosta, 20 marzo 2018

altre news

Da ISMEA Investe, finanziamenti agevolati

20 Gennaio 2026

Approvate dalla Giunta regionale le disposizioni applicative per la concessione di garanzie e finanziamenti a sostegno delle imprese e dei liberi professionisti per il tramite dei Confidi

20 Gennaio 2026

Eventi temporaleschi del 19 agosto 2025 a Bionaz e Oyace: domande online di ristoro dei danni fino all’8 aprile 2026

20 Gennaio 2026

CNA Fita, cancellato il divieto di compensazione delle accise

20 Gennaio 2026