You Hair & Beauty Show di Torino: convenzione per gli associati CNA

Gli associati CNA possono usufruire di una convenzione per partecipare all’evento You Hair & Beauty Show, che si terrà presso il Pala Alpitour di Torino il 20 e 21 novembre e ospiterà 15.000 operatori del settore e i più importanti stilisti nazionali ed internazionali.

Gli organizzatori offrono agli associati CNA la possibilità di partecipare con un importante sconto: il prezzo per l’ingresso allo show sarà infatti di 150 euro al posto del costo standard pari a 290 euro.

Il presidente di CNA Valle d’Aosta Benessere e Sanità dott. Marco Paonessa invita gli interessati possono contattare direttamente il signor Gianni Berruti al 348 2490556 o via e-mail, berruti@panema.it.

altre news

Andrea Caruso confermato Presidente di CNA Valle d’Aosta

10 Luglio 2025

CNA ha sottoscritto il Protocollo quadro per l’adozione delle misure di contenimento dei rischi lavorativi legate alle emergenze climatiche negli ambienti di lavoro

8 Luglio 2025

Settore alimentare, incontro con compratori internazionali

8 Luglio 2025

Sono operativi i Portali ENEA per le detrazioni fiscali

8 Luglio 2025