Workshop “Creative Communities” per promuovere spirito imprenditoriale e innovazione

Le Pépinières d’entreprises organizzano il workshop “Creative Communities“,  destinato a chi intende candidare un proprio progetto al Premio “Espace Innovation 2017”, promosso dalla Regione autonoma Valle d’Aosta con il sostegno di CVA S.p.A., Engineering.Mo S.p.A., STMicroelectronics s.r.l., Finaosta S.p.A., Forte di Bard, con l’obiettivo di promuovere lo spirito imprenditoriale, in particolare nei giovani talenti, e di sostenere la creazione di start up e di spin off di imprese esistenti.

L’incontro si terrà lunedì 9 ottobre, dalle ore 14, presso la sede di Aosta delle Pépinières in via Lavoratori Vittime del Col du Mont, 24.

Il percorso è studiato per offrire il massimo sostegno ai partecipanti per la presentazione di progetti di qualità al bando di pre-incubazione. Il workshop sarà tenuto da Carlo Boccazzi Varotto, incubation manager, e da Marco Riva, scouting specialist, entrambi membri del team delle Pépinières.

Aosta, 26 settembre 2017

altre news

DL Salva casa. Associazioni artigiane: “Semplificazioni positive, ma serve un Codice unico dell’edilizia e il riordino degli incentivi”

13 Giugno 2024

Per “I lunedì del Benessere” un webinar su come gestire finanziariamente saloni e centri estetici

13 Giugno 2024

Premio sviluppo sostenibile 2024

11 Giugno 2024

“Siamo sicuri?”, un webinar gratuito sui rischi nel settore delle imprese di pulizia

11 Giugno 2024