Webinar formativi gratuiti: Sostenibilità e trasformazione digitale nel turismo

Nell’ambito del progetto europeo Smartmed, di cui è partner, l’Assessorato regionale del turismo propone una serie di webinar formativi gratuiti per imprenditori, professionisti e stakeholder del sistema-destinazione Valle d’Aosta.

I webinar sono incentrati sui temi della sostenibilità e della trasformazione digitale nel turismo e riguarderanno: evoluzione della domanda; sfide e opportunità per il comparto turistico regionale; metodi e strumenti per strutturare un’offerta adeguata alle esigenze della domanda.

Il percorso formativo è costituito da una serie di otto appuntamenti in formato webinar, calendarizzati a cadenza settimanale a partire da lunedì 7 marzo in orario tardo pomeridiano (17.00 – 19.00).

La partecipazione è gratuita, previa registrazione compilando il modulo di iscrizione online: https://forms.gle/odvgepaeqZw74PQ59

A seguito dell’iscrizione, che sarà possibile fino a esaurimento posti, verrà inviato, all’indirizzo email indicato, il link e la credenziale di accesso all’incontro online.

Scarica il programma:

Programma formazione

Per qualsiasi ulteriore informazione potete scrivere a: smartmed@ideazionesrl.it

 

altre news

Le associazioni del comparto ascensori esprimono disappunto sul “dietro front” del governo a cessione del credito e sconto in fattura

11 Aprile 2024

Aperinorma, un webinar gratuito sulle tecnologie per valorizzare la risorsa idrica potabile

11 Aprile 2024

CNA contraria alla proposta sul Foglio di servizio elettronico

11 Aprile 2024

Approvato un nuovo Bando da 11 milioni per la promozione degli investimenti in Valle d’Aosta

11 Aprile 2024