Webinar di presentazione nuovo Bando Voucher Digitali I4.0

La Chambre Valdôtaine organizza, giovedì 23 giugno dalle ore 10.00, un webinar di presentazione del nuovo Bando Voucher Digitali I4.0.

Durante la mattina verranno illustrati i dettagli del bando e le modalità di accesso. La partecipazione è gratuita previa registrazione tramite l’apposito modulo reperibile all’indirizzo https://forms.gle/GDBCNhYiQdGg3q8Z8

Il bando, che presenta una dotazione finanziaria iniziale di 80 mila euro, prevede la possibilità per le micro, piccole e medie imprese con sede in Valle d’Aosta di accedere ad un voucher del valore massimo di 3.500 euro (80% della spesa ammissibile) con l’obiettivo di promuovere l’utilizzo di servizi o soluzioni focalizzati sulle nuove competenze e tecnologie digitali e favorire interventi di digitalizzazione ed automazione funzionali alla ripartenza nella fase post emergenziale.

Tra le spese ammissibili per accedere al voucher vi sono quelle legate ai servizi di consulenza e formazione, così come quelle legate all’acquisto di beni strumentali materiali ed immateriali effettuate a partire dal 1 gennaio 2022 e fino al 90° giorno successivo alla data di comunicazione all’impresa del provvedimento di concessione.

Sarà possibile presentare domanda per accedere al Bando dalle ore 8.30 del’11 luglio 2022 alle ore 15 del 29 luglio 2022. Maggiori informazioni al link.

altre news

Avviso partecipazione imprese valdostane a TERRA MADRE – Salone del Gusto 2024

9 Luglio 2024

Alpifidi mette in campo due iniziative per le imprese valdostane colpite dal maltempo

8 Luglio 2024

Un webinar gratuito su lavori edili ed elettrici in Francia

8 Luglio 2024

Eventi calamitosi: segnalazione danni nel settore agricolo

6 Luglio 2024