Un webinar gratuito sul Piano Transizione 5.0

Con la pubblicazione In Gazzetta Ufficiale del decreto PNRR bis si concretizzano gli aspetti del nuovo credito d’imposta previsto dal Piano Transizione 5.0, con importanti novità.

Con una dotazione di 6,3 miliardi di euro il nuovo incentivo permetterà alle imprese di beneficiare di un credito d’imposta variabile, fino al 45 per cento: le novità introdotte riguardano aspetti relativi alle spese ammissibili, la validazione da parte del GSE e le modalità di fruizione.

Per essere aggiornati sulle modifiche e sulle novità, potete partecipare al webinar gratuitoPiano Transizione 5.0. Le novità sul credito d’imposta per investimenti green e digitali”, organizzato da Vendor, società convenzionata con CNA Valle d’Aosta, che si terrà martedì 19 marzo, alle ore 11.00. Per l’iscrizione, è sufficiente compilare il form a QUESTO LINK.

altre news

Modalità di comunicazione della cessione del credito d’imposta per le imprese turistiche e del credito d’imposta per la digitalizzazione delle agenzie di viaggio e dei tour operator

16 Aprile 2024

La Regione ha approvato i criteri per l’applicazione degli interventi agroambientali del CSR 2023/27

15 Aprile 2024

Le associazioni del comparto ascensori esprimono disappunto sul “dietro front” del governo a cessione del credito e sconto in fattura

11 Aprile 2024

Aperinorma, un webinar gratuito sulle tecnologie per valorizzare la risorsa idrica potabile

11 Aprile 2024