Un progetto per guidare gli imprenditori italiani alla scoperta del mercato ucraino

La Camera di Commercio Italiana per l’Ucraina intende comunicare a tutti i propri associati la decisione di avviare un nuovo progetto legato al mondo dell’Ho.Re.Ca.

Il progetto si diramerà in quattro aree tematiche differenti: Food, Beverage, Attrezzature e Servizi, e si porrà il compito di guidare gli imprenditori italiani di questi settori alla scoperta del mercato ucraino, dimostratosi particolarmente ricettivo per quanto riguarda il mondo dell’Ho.Re.Ca.

La crescita di tale settore, confermata dai dati statistici dei principali istituti di riferimento, attira l’attenzione degli imprenditori di tutto il mondo. Pertanto, la Camera si pone l’obiettivo di aprire nuove ed importanti opportunità di mercato per l’imprenditoria nostrana, attraverso questo grande progetto, attualmente in fase di approvazione definitiva.

Nei prossimi giorni sarà lanciato sul nostro sito internet il bando nella sua versione definitiva, con maggiori dettagli dell’offerta che la Camera mette a disposizione del mondo imprenditoriale italiano.

Per richiedere informazioni in merito al progetto Ho.Re.Ca, contattare:

Resp. Dipartimento Promozioni:
dott. Calemma Emiliano – promo1.to@ccipu.org
Direzione Italia: dir.torino@ccipu.org
Tel. +39 011 19471880

Aosta, 18 maggio 2017 

altre news

Patente a crediti, CNA chiede di prorogare l’entrata in vigore

12 Settembre 2024

Sicurezza a punti per le imprese che operano nei cantieri: cosa cambia dal primo ottobre 2024

12 Settembre 2024

Scopri tutte le opportunità dei soci CNA

12 Settembre 2024

Premio Cambiamenti 2024: iscrizioni prorogate al 30 settembre

5 Settembre 2024