TTG RIMINI 2026, avviso per partecipazione alla collettiva Valle d’Aosta

La Chambre valdôtaine organizza la partecipazione di operatori valdostani nell’ambito di una collettiva Valle d’Aosta a TTG Travel Experience 2026, manifestazione italiana di riferimento per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo, che si terrà a Rimini dal 14 al 16 ottobre 2026 (https://www.ttgexpo.it). 

L’Area collettiva Valle d’Aosta di complessivi 104 mq potrà ospitare fino a un massimo di 13 operatori. Le imprese interessate devono far pervenire il modulo di domanda di partecipazione compilato e firmato esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo sportellovda.unioncamerepiemonte@legalmail.it a partire dalle ore 9.00 di giovedì 9 luglio 2026 fino alle 12.00 di venerdì 17 luglio 2026.

Le domande pervenute prima delle ore 9.00 di giovedì 9 luglio 2026 non saranno prese in considerazione.

Lo Sportello SPIN2 – Unioncamere Piemonte, per conto della Chambre valdôtaine, potrà farsi carico dell’abbattimento, in regime de minimis, del 70% dei costi di partecipazione alla manifestazione. Il costo a carico di un’impresa sarà quindi pari a € 925,50 + IVA.

Tutte le informazioni, l’avviso completo per la partecipazione, il modulo di domanda e gli altri allegati necessari sono scaricabili sul sito della Chambre al seguente link https://www.ao.camcom.it/it/notizie/avviso-partecipare-alla-collettiva-valle-d-aosta-ttg-travel-experience-2026

altre news

Un webinar sulla sicurezza dei prodotti: le attività di vigilanza

29 Ottobre 2026

Lunedì del Benessere: “Relazioni sindacali e bilateralità: strumenti e opportunità per imprese e lavoratori”

29 Ottobre 2026

Piattaforme per operazioni in frutteto: il Ministero chiarisce quali sono soggette alla verifica triennale

29 Ottobre 2026

Classificazione delle imprese impiantistiche dell’artigianato. Intervento Inps sui codici di autorizzazione

29 Ottobre 2026

Concorso Modon d’Or 2026, selezione punti vendita, alberghi e ristoranti

29 Ottobre 2026

Legge di bilancio, CNA: “Energia la priorità della manovra. Un miliardo l’anno per l’autoproduzione”

29 Ottobre 2026

CNA, riforma legge quadro su Artigianato è svolta storica

29 Ottobre 2026

Export Malesia: trasmissione del modello di certificato sanitario per latte e prodotti lattierocaseari

27 Ottobre 2026

Binari nell’Ovest-Alpi, mobilità, territorio e futuro dei collegamenti ferroviari

27 Ottobre 2026

Autotrasporto, le associazioni nazionali dell’albo apprezzano l’approvazione immediata del decreto-legge urgente

27 Ottobre 2026