Tornano “I Lunedì del Benessere”, appuntamenti di approfondimento di CNA Benessere e Sanità

Tornano con un format rinnovato i webinar organizzati dall’Unione CNA Benessere e Sanità e rivolti a tutti gli associati (acconciatori, estetiste, tatuatori e piercer) con l’obiettivo di tenerli aggiornati sulle novità del settore e di offrire loro in modo veloce e smart strumenti utili alla propria attività.

I Lunedì del Benessere” prevedono appuntamenti mensili di circa un’ora nei quali diversi esperti condivideranno aggiornamenti su attività, iniziative e opportunità.

Il primo webinar, che si intitola “Se li conosci, li riconosci”, si terrà lunedì 22 aprile alle ore 15.00: Roberto Cavagna, Medico Chirurgo specializzato in Dermatologia e ideatore del progetto Skin Guardians, offrirà ai partecipanti alcune competenze e strumenti di base per individuare eventuali anomalie sospette su cute e cuoio capelluto, utili per poter indirizzare tempestivamente i propri clienti a un consulto medico.

A QUESTO LINK è possibile consultare gli appuntamenti in programma e registrarsi per partecipare.

altre news

Un webinar gratuito sull’essenza del marketing on line

23 Maggio 2024

È online il nuovo corso di formazione “La gestione ecosostenibile delle produzione agrarie” per gli addetti delle aziende agricole e agroalimentari

23 Maggio 2024

La Regione cerca un soggetto per attività temporanea di promozione e commercializzazione di prodotti Dop, IG e Pat e di vini doc della Valle d’Aosta

23 Maggio 2024

Anche per il 2024 previste misure a sostegno delle persone con disabilità

21 Maggio 2024