Sondaggio 2024 per l’analisi dello stato di salute delle imprese valdostane

La Chambre Valdôtaine, in collaborazione con le Associazioni di categoria del territorio, realizza il consueto sondaggio rivolto a tutte le imprese valdostane finalizzato ad ottenere una fotografia aggiornata del tessuto economico valdostano e dati utili a supportare l’Amministrazione regionale e la Chambre stessa nella programmazione e nell’attuazione di eventuali misure di sostegno e iniziative dedicate.

Il questionario, articolato in 30 domande e per la cui compilazione è stimato un tempo medio di circa 15 minuti, è compilabile online da smartphone, tablet o pc. Tutte le informazioni raccolte saranno trattate in forma anonima.

Il contributo delle imprese valdostane è prezioso e fondamentale al fine di ottenere uno spaccato sempre più rappresentativo della realtà economica della Valle d’Aosta e di mettere in campo azioni concrete per lo sviluppo e l’incremento della competitività del sistema imprenditoriale locale.
La Chambre invita quindi tutte le imprese valdostane a compilare entro il prossimo 10 aprile il questionario disponibile a QUESTO LINK.
altre news

Modalità di comunicazione della cessione del credito d’imposta per le imprese turistiche e del credito d’imposta per la digitalizzazione delle agenzie di viaggio e dei tour operator

16 Aprile 2024

La Regione ha approvato i criteri per l’applicazione degli interventi agroambientali del CSR 2023/27

15 Aprile 2024

Le associazioni del comparto ascensori esprimono disappunto sul “dietro front” del governo a cessione del credito e sconto in fattura

11 Aprile 2024

Aperinorma, un webinar gratuito sulle tecnologie per valorizzare la risorsa idrica potabile

11 Aprile 2024