Smau Milano: domande di partecipazione entro il 2 marzo

La Chambre valdôtaine propone alle imprese valdostane del settore industria, artigianato e servizi la partecipazione all’evento SMAU MILANO 23-25 ottobre 2018.

L’Assessorato Attività produttive si farà carico di sostenere, in regime de minimis,  il 100% dei costi di partecipazione (quota adesione e area espositiva), mentre resteranno a carico delle imprese partecipanti le spese di trasferta.

Smau è oggi la piattaforma indipendente e dinamica scelta ogni anno da oltre 50.000 imprenditori, manager di aziende e di pubbliche amministrazioni per crescere e aggiornarsi su temi quali innovazione, tecnologia, digital e internazionalizzazione.

Grazie ai tanti progetti ed eventi, Smau è anche il partner che raccoglie gli operatori dell’ecosistema digitale e ICT, il meglio delle start-up italiane, importanti Università e Business School, le Associazioni dell’Industria e del Commercio e tutte quelle realtà che stanno lavorando con passione ed energia per rilanciare l’economia italiana e l’innovazione made in Italy.

In allegato si forniscono informazioni più dettagliate e si allega il modulo nel quale indicare l’interesse a partecipare all’iniziativa da far pervenire entro e non oltre  il 2 marzo 2018.

cicolare_smau_milano_18

moduloadesione_smau_mi_18

Aosta, 15 febbraio 2018 

altre news

Riduzione del tasso medio di tariffa per prevenzione. Pubblicazione del Modello OT23 per l’anno 2025

24 Aprile 2024

Avviso chiusura uffici CNA Valle d’Aosta

24 Aprile 2024

Artigiani e Pmi: “Accelerare su Transizione 5.0 e recuperare i ritardi del Pnrr. Abbassare la soglia minima degli investimenti nella ZES unica per sostenere le PMI”

23 Aprile 2024

Formazione, 3 milioni di euro per il finanziamento di progetti aziendali e interaziendali

23 Aprile 2024