Settimana dell’incontro domanda-offerta di lavoro 2018

L’Assessorato Regionale alle Finanze, Attività produttive, Artigianato e Politiche del lavoro organizza dall’8 al 12 ottobre prossimi la “SEMAINE DE L’EMPLOI, DE LA FORMATION ET DU FONDS SOCIAL EUROPÉEN” presso la Cittadella dei Giovani.
L’evento, finalizzato a promuovere l’incrocio tra domanda e offerta di lavoro, prevede una serie di momenti dedicati sia a chi cerca occupazione, con l’intento di accrescerne l’occupabilità, sia alle aziende in cerca di personale.

Le aziende che stanno cercando personale avranno in quell’occasione l’opportunità di fruire del servizio di preselezione gestito dai servizi pubblici per l’impiego: presso la Cittadella dei Giovani ad Aosta, saranno allestite specifiche postazioni per le imprese che volessero incontrare potenziali candidati ed effettuare le selezioni.

Le aziende interessate potranno partecipare compilando il modulo presente sul sito internet dell’amministrazione regionale http://www.regione.vda.it/lavoro/Eventi/SemaineEmploi2018/default_i.aspx
e inviarlo all’indirizzo: domandaofferta-aosta@regione.vda.it.

Per richiedere eventuali informazioni di dettaglio è possibile telefonare al numero 0165 274704.

Di seguito, il link alla pagina istituzionale dove consultare il programma dell’evento e scaricare il modulo di partecipazione:

http://www.regione.vda.it/lavoro/Eventi/SemaineEmploi2018/default_i.aspx

Aosta, 28 agosto 2018

altre news

Portale Acquisti in Rete: ora è possibile accedere anche con la Carta Nazionale dei Servizi

27 Maggio 2024

Il cordoglio di CNA Valle d’Aosta per la morte di Merinda Macori

27 Maggio 2024

Pubblicato il Manuale operativo per il deposito dei bilanci al Registro imprese 2024

27 Maggio 2024

Un webinar gratuito sull’essenza del marketing on line

23 Maggio 2024