Rete regionale di ricarica dei veicoli elettrici: è possibile presentare le offerte tecniche

Lo scorso lunedì 9 maggio, gli elaborati progettuali e gli atti di gara finalizzati alla selezione delle imprese interessate alla realizzazione della rete regionale delle colonnine per la ricarica dei veicoli elettrici sono stati pubblicati sulla piattaforma informatica della Centrale di committenza regionale (CUC).

A partire da martedì 10 maggio, è pertanto possibile presentare le proprie offerte tecniche in busta chiusa, secondo le modalità indicate negli atti di gara; il termine ultimo di presentazione delle offerte è fissato per il giorno venerdì 10 giugno alle ore 12,00.

La gara consiste nella fornitura di 35 colonnine di ricarica da installare nelle aree messe a disposizione da 24 Amministrazioni comunali e distribuite in modo da garantire, il più possibile, un’omogenea collocazione sul territorio regionale.

La procedura di gara è aperta a qualsiasi impresa che abbia i requisiti generali e professionali indicati negli atti di gara e l’aggiudicazione avverrà col criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

La documentazione completa è disponibile al seguente link:
https://inva.i-faber.com/sourcing/tenders/resume/id/12121

altre news

Un webinar gratuito sull’essenza del marketing on line

23 Maggio 2024

È online il nuovo corso di formazione “La gestione ecosostenibile delle produzione agrarie” per gli addetti delle aziende agricole e agroalimentari

23 Maggio 2024

La Regione cerca un soggetto per attività temporanea di promozione e commercializzazione di prodotti Dop, IG e Pat e di vini doc della Valle d’Aosta

23 Maggio 2024

Anche per il 2024 previste misure a sostegno delle persone con disabilità

21 Maggio 2024