Questionario per i giovani acconciatori e per i saloni

In occasione del prossimo Cosmoprof, Camera Italiana dell’Acconciatura, oltre ad animare come ogni anno lo spazio di HairRing, organizzerà lunedì 20 marzo il seminario dal titolo: “Il futuro dell’acconciatura professionale:le aspettative delle nuove generazioni“.

Per l’occasione sono state previste due rilevazioni – spiega il dottor Marco Paonessa, presidente di CNA Benessere e Sanità Valle d’Aosta – la prima rivolta a tutti i saloni e l’altra agli acconciatori under30″.

Al link sottostante è possibile accedere all’edizione 2017 della ricerca “L’EVOLUZIONE DELLA PROFESSIONE ACCONCIATORE”:

 https://it.research.net/r/acconciatore17

A questo link invece la prima edizione della ricerca “I GIOVANI  ACCONCIATORI VERSO IL FUTURO” rivolta agli apprendisti di salone e studenti di scuole professionali legate all’acconciatura: https://it.research.net/r/giovani_cia17

altre news

Specialista in Estetica Oncologica, pubblicata la norma tecnica

30 Aprile 2026

Carenza di iscritti, rischia la chiusura il corso universitario unico per il settore legno

30 Aprile 2026

CNA Valle d’Aosta firma una nuova convenzione con EDENRED per ticket restaurant e buoni spesa

28 Aprile 2026

Dalla Cassazione un importante stop alla canalizzazione verso le officine convenzionate

28 Aprile 2026