Promuovi la tua azienda alla “Giornata dell’Artigiano”, sabato 8 ottobre, in piazza Chanoux ad Aosta

Come già annunciato alla fine del mese di maggio, le associazioni di categoria valdostane CNA Valle d’Aosta e Confartigianato Valle d’Aosta/Aava intendono organizzare un’iniziativa volta a valorizzare, promuovere e mostrare il lavoro artigiano. L’evento è in programma sabato 8 ottobre ad Aosta, in piazza Chanoux.

Quando si pensa al mondo artigiano, l’immagine ricorrente è quella della suggestiva fiera del legno: di rado si pensa al lavoro del meccanico o dell’impiantista, dei manutentori delle aree verdi o dei centri estetici, che rappresentano i principali settori trainanti dell’economia locale dal punto di vista produttivo e da quello delle opportunità lavorative per i nostri giovani.

L’obiettivo della Giornata dell’Artigiano, nata dall’esigenza di valorizzare e celebrare il mondo della piccola e media impresa, è dunque di presentare e promuovere il mondo dell’artigianato produttivo valdostano.

È importante partecipare alla giornata, per dare visibilità alla tua azienda in un contesto dedicato ai vari settori dell’artigianato. La partecipazione è gratuita.

Contatta in tempi brevi la segreteria della tua associazione di riferimento per avere ulteriori informazioni, info@cna.ao.it o 0165/31587.

altre news

Portale Acquisti in Rete: ora è possibile accedere anche con la Carta Nazionale dei Servizi

27 Maggio 2024

Il cordoglio di CNA Valle d’Aosta per la morte di Merinda Macori

27 Maggio 2024

Pubblicato il Manuale operativo per il deposito dei bilanci al Registro imprese 2024

27 Maggio 2024

Un webinar gratuito sull’essenza del marketing on line

23 Maggio 2024