Per “I lunedì del Benessere” un webinar su come gestire finanziariamente saloni e centri estetici

Lunedì 24 giugno, alle ore 10.30, si terrà un nuovo appuntamento de “I Lunedì del Benessere”, gli appuntamenti mensili di CNA Benessere e Sanità in cui gli esperti del settore affrontano i temi del momento, oltre ad offrire aggiornamenti su attività, iniziative e opportunità.

Il webinar Come gestire finanziariamente i saloni centri estetici: perché e quali sono i dati importanti da conoscere per aumentare il profitto sarà tenuto da Tamara Moretti, titolare della TM-Academy, che si occupa da oltre 20 anni di formazione e consulenza per lo sviluppo delle potenzialità manageriali di saloni e centri estetici.

Obiettivo del corso è dare ai saloni delle conoscenze pratiche e un metodo semplice di approccio al mercato di oggi che si basa su 4 pilastri fondamentali:

Pilastro economico: capire come arrivare a coprire le spese, modificare listino prezzi , e incassare di più

Pilastro commerciale: come comunicare con le clienti per vendere meglio

Pilastro my potential: come gestire il proprio staff

Pilastro Know how: per sviluppare i punti forza di servizi e trattamenti.

Nella landing page dedicata è possibile consultare gli appuntamenti in programma e registrarsi per partecipare.

Chi si è registrato precedentemente non ha necessità di effettuare nuovamente la registrazione e riceverà automaticamente il link per partecipare poco prima dell’inizio del webinar.

altre news

Specialista in Estetica Oncologica, pubblicata la norma tecnica

30 Aprile 2026

Carenza di iscritti, rischia la chiusura il corso universitario unico per il settore legno

30 Aprile 2026

CNA Valle d’Aosta firma una nuova convenzione con EDENRED per ticket restaurant e buoni spesa

28 Aprile 2026

Dalla Cassazione un importante stop alla canalizzazione verso le officine convenzionate

28 Aprile 2026