Per gli associati CNA, sconti sui veicoli del gruppo FCA

Venerdì 15 settembre scorso, CNA ha stipulato un accordo di convenzione per l’acquisto di autovetture con il Gruppo FCA, comprendente i marchi: Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Fiat Professional, Jeep, Lancia e Mopar.

Detta convenzione prevede un importante quadro sconti per tutte le imprese associate a CNA e per tutti i dipendenti del Sistema CNA.

La rete commerciale dei concessionari FCA è stata informata e gli sconti sono già attivi; per poterne usufruire la persona interessata dovrà, all’atto della prenotazione del veicolo (firma contratto), consegnare lettera in originale della CNA comprovante l’associazione o copia della tessera di iscrizione con validità per l’anno in corso o tessera Dipendente CNA, fotocopiate su entrambi i lati.

L’iniziativa commerciale a favore delle Aziende associate alla CNA non è ovviamente cumulabile con altre promozioni.

L’accordo scadrà il prossimo gennaio, ma sarà certamente rinnovato per il prossimo anno.

Aosta, 3 ottobre 2017 

altre news

Avviso chiusura uffici

2 Settembre 2026

Il CNSFAP organizza un corso di Tecnico di cantiere edile

4 Settembre 2026

CNOS-FAP Valle d’Aosta: al via le adesioni per il corso gratuito per possessori di partita IVA “Manutentore del Verde”

3 Settembre 2026

Voucher per la Formazione Scuola-Lavoro e l’Orientamento: al via il bando della Chambre valdôtaine per il 2026

2 Settembre 2026

Etroubles, avviso pubblico per l’affidamento in locazione del bar del Centro sportivo polivalente: domande entro il 1° ottobre

2 Settembre 2026

Alluvione 29-30 giugno 2024: scade il 9 ottobre il termine per la presentazione della documentazione dei lavori eseguiti

2 Settembre 2026

Bando Voucher Doppia Transizione 2026: webinar informativo della Chambre

27 Agosto 2026

Tavolo di lavoro “I valichi di confine: nodi strategici per i trasporti tra l’area Ovest-Alpi e l’Europa”

25 Agosto 2026

Guide turistiche, 804 nuove abilitazioni e tessera nazionale anti-abusivismo

25 Agosto 2026

Contributi per investimenti non produttivi nelle aree rurali

25 Agosto 2026