PEC Amministratori: differimento del termine di primo adempimento

Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy, con nota del 25 giugno 2025, ha disposto il differimento dal 30 giugno 2025 al 31 dicembre 2025 del termine di primo adempimento per le imprese già costituite alla data del 1° gennaio 2025.

Nella nota viene anche confermato che rimangono allo stato immodificate e qui confermate le linee interpretative e le ulteriori indicazioni operative fornite con la più volte richiamata nota prot. n. 43836 del 12 marzo u.s. e si invitano le Camere di commercio destinatarie a voler dare seguito alle indicazioni complessivamente fornite dalla Direzione Generale, curando la corretta diffusione dell’informazione presso le imprese.

Nota MIMIT:

mimit.AOO_STV.REGISTRO_UFFICIALE_U_.0127654.25-06-2025

altre news

Nuovo avviso per l’efficientamento energetico delle imprese industriali e artigiane valdostane

17 Luglio 2025

Andrea Caruso confermato Presidente di CNA Valle d’Aosta

10 Luglio 2025

CNA ha sottoscritto il Protocollo quadro per l’adozione delle misure di contenimento dei rischi lavorativi legate alle emergenze climatiche negli ambienti di lavoro

8 Luglio 2025

Settore alimentare, incontro con compratori internazionali

8 Luglio 2025