Orientamento e tutoring commerciale per affrontare i nuovi mercati

Dal momento che ci sono ancora un paio di posti disponibili per le imprese valdostane interessate ad aderire al progetto di Tutoring per internazionalizzazione, il termine per la presentazione delle domande è stato prorogato a martedì 18 aprile.

La Chambre Valdôtaine, attraverso il suo sportello SPIN2 – Enterprise Europe Network in gestione associata con Unioncamere Piemonte, e con il supporto tecnico del  Ceipiemonte Scpa, propone alle imprese sul territorio un servizio personalizzato per prepararsi ad affrontare in maniera efficace i nuovi mercati.

Il servizio prevede l’affiancamento (tutoring commerciale) da parte di un Senior Export Manager (SEM), a disposizione per 8 mezze giornate lavorative finalizzate alla definizione e avvio di un piano di sviluppo all’estero e al supporto delle attività realizzate dall’ufficio commerciale.

Maggiori informazioni a questo link: http://www.cna.ao.it/orientamento-e-tutoring-commerciale-per-affrontare-i-nuovi-mercati/.

Aosta, 11 aprile 2017 

 

altre news

Un webinar gratuito sull’essenza del marketing on line

23 Maggio 2024

È online il nuovo corso di formazione “La gestione ecosostenibile delle produzione agrarie” per gli addetti delle aziende agricole e agroalimentari

23 Maggio 2024

La Regione cerca un soggetto per attività temporanea di promozione e commercializzazione di prodotti Dop, IG e Pat e di vini doc della Valle d’Aosta

23 Maggio 2024

Anche per il 2024 previste misure a sostegno delle persone con disabilità

21 Maggio 2024