L’Ebava consegna undici borse di studio

Saranno undici le borse di studio assegnate dall’Ebava, l’Ente Bilaterale Artigianato Valle d’Aosta, che verranno consegnate nel corso della cerimonia organizzata per venerdì primo dicembre, alle ore 18, nella saletta di Palazzo regionale, alla quale prenderà parte anche il presidente della Regione Laurent Viérin.

Nel mese di ottobre, il Consiglio Direttivo dell’Ente aveva deliberato di erogare delle borse di studio per i figli dei titolari di imprese iscritte all’Ebava, nonché per i figli dei loro dipendenti, nell’ambito degli interventi previsti dagli accordi fra le organizzazioni artigiane della Valle d’Aosta CNA e Confartigianato e quelle dei lavoratori dipendenti CGIL, CISL, SAVT e UIL.

Il contributo è volto a incentivare i percorsi scolastici dei beneficiari che abbiano conseguito nell’anno scolastico 2016/2017 il titolo di studio di scuola media superiore o di qualificazione professionale quinquennale presso scuole statali o legalmente riconosciute.

Le borse di studio saranno assegnate a Martina Mazza, Deborah Di Maio, Giulia Curti, Gabriele Pesando-Gamacchio, Ilaria Macrì, Alice Talmet, Maurice Glarey, Maya Rey, Jill Aymonod, Axelle Junod e Magda Tiotto.

Aosta, 21 novembre 2017

altre news

Un webinar gratuito sull’essenza del marketing on line

23 Maggio 2024

È online il nuovo corso di formazione “La gestione ecosostenibile delle produzione agrarie” per gli addetti delle aziende agricole e agroalimentari

23 Maggio 2024

La Regione cerca un soggetto per attività temporanea di promozione e commercializzazione di prodotti Dop, IG e Pat e di vini doc della Valle d’Aosta

23 Maggio 2024

Anche per il 2024 previste misure a sostegno delle persone con disabilità

21 Maggio 2024