La Regione cerca un soggetto per attività temporanea di promozione e commercializzazione di prodotti Dop, IG e Pat e di vini doc della Valle d’Aosta

È stato pubblicato un avviso per acquisire manifestazioni di interesse al fine di procedere all’individuazione di un soggetto per lo svolgimento di attività di promozione e commercializzazione di prodotti con riconoscimento di qualità DOP, IG, PAT e DOC della Valle d’Aosta presso lo stand istituzionale della Regione autonoma Valle d’Aosta (Assessorato Agricoltura e Risorse naturali), in occasione della 64^ edizione della Foire du Valais che si svolgerà a Martigny dal 26 settembre al 6 ottobre 2024 e alla Foire Terroirs che si svolgerà a Chateauneuf il 24 agosto 2024.

È possibile prendere visione dell’avviso e della relativa documentazione al seguente link:

https://www.regione.vda.it/agricoltura/manifestazioni/Manifestazioni-2024/foire_du_valais_2024_i.aspx

La Manifestazione di interesse deve essere presentata mediante posta elettronica certificata (Pec) all’indirizzo agricoltura@pec.regione.vda.it entro il 3 giugno 2024, utilizzando la modulistica appositamente predisposta e disponibile al link sopra indicato.

Per maggiori informazioni contattare la Struttura Consorzi di miglioramento fondiario, consorterie e produzioni vegetali di questo Assessorato (telefono 0165/275220 – 275215).

altre news

Aperte le iscrizioni al Master in Management delle piccole e medie imprese organizzato dall’Università della Valle d’Aosta

13 Giugno 2024

Calo dei prestiti. CNA: “Siamo fortemente preoccupati. Le banche devono evitare gli irrigidimenti e abbassare il costo del denaro”

13 Giugno 2024

Impianti di climatizzazione domestica, pubblicata una Guida per procedere ai sensi di legge

14 Giugno 2024

DL Salva casa. Associazioni artigiane: “Semplificazioni positive, ma serve un Codice unico dell’edilizia e il riordino degli incentivi”

13 Giugno 2024