La Regione cerca un soggetto per attività temporanea di promozione e commercializzazione di prodotti Dop, IG e Pat e di vini doc della Valle d’Aosta

È stato pubblicato un avviso per acquisire manifestazioni di interesse al fine di procedere all’individuazione di un soggetto per lo svolgimento di attività di promozione e commercializzazione di prodotti con riconoscimento di qualità DOP, IG, PAT e DOC della Valle d’Aosta presso lo stand istituzionale della Regione autonoma Valle d’Aosta (Assessorato Agricoltura e Risorse naturali), in occasione della 64^ edizione della Foire du Valais che si svolgerà a Martigny dal 26 settembre al 6 ottobre 2024 e alla Foire Terroirs che si svolgerà a Chateauneuf il 24 agosto 2024.

È possibile prendere visione dell’avviso e della relativa documentazione al seguente link:

https://www.regione.vda.it/agricoltura/manifestazioni/Manifestazioni-2024/foire_du_valais_2024_i.aspx

La Manifestazione di interesse deve essere presentata mediante posta elettronica certificata (Pec) all’indirizzo agricoltura@pec.regione.vda.it entro il 3 giugno 2024, utilizzando la modulistica appositamente predisposta e disponibile al link sopra indicato.

Per maggiori informazioni contattare la Struttura Consorzi di miglioramento fondiario, consorterie e produzioni vegetali di questo Assessorato (telefono 0165/275220 – 275215).

altre news

Pubblicato il decreto attuativo delle nuove aliquote INAIL 2026

11 Giugno 2026

Nuove Linee guida per concessioni commercio su aree pubbliche

11 Giugno 2026

Autoriparatori, un’indagine sull’aumento dell’utilizzo di ricambi originali

11 Giugno 2026

Il Ministero del Turismo lancia il servizio “SmartTourism Digital ESG Check”

11 Giugno 2026