LA FIERA DIFFUSA “ Valle d’Aosta Connessa: Journées Fluides”

Dal 20 al 29 maggio si terrà in Valle d’Aosta la “FIERA DIFFUSSA – “Valle d’Aosta Connessa: Journées Fluides”. Si tratta di una fiera sostenibile, rivolta al pubblico e alle imprese che avrà luogo sull’intero territorio regionale. I visitatori, con navette private dedicate, saranno accompagnati in un viaggio esplorativo in cui le aziende del territorio diventeranno il salotto di questa fiera, in uno scenario paesaggistico tra i più suggestivi d’Europa.

Nel corso delle giornate sul territorio regionale, che termineranno tutte nella suggestiva cornice del castello di Introd, i visitatori iscritti potranno partecipare a degustazioni, pranzi presso aziende valdostane, attività sportive, culturali o passeggiate con guide naturalistiche e turistiche ed assistere ad eventi.

CNA Valle d’Aosta è partner di questo evento, poiché crede in questo modello di innovazione sociale per gli operatori del settore e per gli esploratori del turismo sostenibile, nell’ottica della rigenerazione dell’economia attraverso i valori tradizionali e del territorio.

Per partecipare alla fiera occorre prenotarsi sul portale dedicato

Scarica la locandina con il programma della fiera cuvda locandina verticale

altre news

Un webinar gratuito sull’essenza del marketing on line

23 Maggio 2024

È online il nuovo corso di formazione “La gestione ecosostenibile delle produzione agrarie” per gli addetti delle aziende agricole e agroalimentari

23 Maggio 2024

La Regione cerca un soggetto per attività temporanea di promozione e commercializzazione di prodotti Dop, IG e Pat e di vini doc della Valle d’Aosta

23 Maggio 2024

Anche per il 2024 previste misure a sostegno delle persone con disabilità

21 Maggio 2024