“Job day Cogne”: la Cogne Acciai Speciali cerca nuove risorse da assumere

La Cogne acciai speciali apre al reclutamento di nuove risorse lanciando l’iniziativa ‘Job day Cogne’, una giornata di selezione di figure professionali in programma il 4 marzo nella Cittadella dei giovani.

Finalmente non si parla solo di crisi e riduzioni di personale, ma speriamo di poter voltare pagina offrendo un’opportunità di lavoro ai valdostani, pur senza creare aspettative“, ha spiegato l’ad Monica Pirovano, illustrando l’iniziativa.

Coloro che vorranno partecipare alla selezione dovranno pre-registrarsi sul sito internet della Cas, specificando il percorso di interesse e inserendo il proprio cv. Il giorno delle prove si svolgerà tra test di ingresso e colloqui individuali o di gruppo a partire dal mattino.

A fine percorso pensiamo di poter inserire nell’azienda circa 30 unità con vari tipi di contratto, dal tirocinio al contratto a tempo indeterminato“, ha aggiunto Pirovano.

(via Ansa VdA)

altre news

Un webinar gratuito sull’essenza del marketing on line

23 Maggio 2024

È online il nuovo corso di formazione “La gestione ecosostenibile delle produzione agrarie” per gli addetti delle aziende agricole e agroalimentari

23 Maggio 2024

La Regione cerca un soggetto per attività temporanea di promozione e commercializzazione di prodotti Dop, IG e Pat e di vini doc della Valle d’Aosta

23 Maggio 2024

Anche per il 2024 previste misure a sostegno delle persone con disabilità

21 Maggio 2024