Incoming di operatori e buyer alla scoperta dei prodotti della Valle d’Aosta 20/21 maggio

La Chambre valdôtaine, attraverso il suo sportello SPIN2 Enterprise Europe Network in gestione associata con Unioncamere Piemonte, in collaborazione con l’ICE Istituto Commercio Estero e il CUVDA – Consorzio Unico Valle d’Aosta, organizza il 20 e 21 maggio l’Eductour Sport&Food Company Mission sul territorio rivolto ad operatori / buyers del settore agroalimentare e turismo italiani ed esteri.

Grazie alla collaborazione con ICE – Italian Trade Commission ufficio di Baku saranno presenti all’Eductour 2 importatori del settore Food & Wine, 2 giornalisti e 1 videografo provenienti da BAKU – Azerbaigian. Sono inoltre attesi altri 3 importatori del settore agroalimentare e vini. Questa delegazione estera parteciperà nelle giornate del 20 e 21 maggio ad un programma turistico di attività outdoor, degustazioni e visite in azienda presso alcune imprese valdostane che si rendono disponibili, nell’ambito del format della fiera diffusa Journées Fluides 2023 ad aprire le proprie porte ad altre imprese valdostane interessate a presentare la loro attività agli operatori in visita, fornendo uno spazio per le contrattazioni e per la presentazione di cataloghi e prodotti.

Le imprese valdostane del settore alimentare e vini interessate ad entrare in contatto con gli operatori esteri in visita devono inviare l’adesione compilando il form al link https://forms.gle/dG95n2YTzYDY6ojh6 entro e non oltre il 10 maggio 2023.

programma eductour_imprese

altre news

Un webinar gratuito sull’essenza del marketing on line

23 Maggio 2024

È online il nuovo corso di formazione “La gestione ecosostenibile delle produzione agrarie” per gli addetti delle aziende agricole e agroalimentari

23 Maggio 2024

La Regione cerca un soggetto per attività temporanea di promozione e commercializzazione di prodotti Dop, IG e Pat e di vini doc della Valle d’Aosta

23 Maggio 2024

Anche per il 2024 previste misure a sostegno delle persone con disabilità

21 Maggio 2024