Il ruolo delle imprese italiane nella transizione energetica: il sondaggio di CNA

La transizione energetica rappresenta una sfida importante e al contempo una grande opportunità per un futuro più prospero e sostenibile per il Paese.
Italy for Climate, il centro studi sul clima della Fondazione per lo sviluppo sostenibile, in collaborazione con CNA, ha predisposto un sondaggio per conoscere le opinioni e le percezioni delle imprese su alcuni temi di particolare interesse in merito alla transizione energetica, al futuro del Paese e al ruolo delle imprese in questo percorso.
Il sondaggio richiede circa 5 minuti per essere compilato e le risposte saranno raccolte in modo totalmente anonimo e saranno trattate esclusivamente ai fini delle attività previste.
Compila il sondaggio a QUESTO LINK.
altre news

Autotrasporto: associazioni dell’Albo apprezzano approvazione immediata provvedimenti per la categoria

23 Ottobre 2026

Nuovo Regolamento Macchine 2027: dagli obblighi normativi all adeguamento delle imprese

23 Ottobre 2026

Osservatorio sulla componentistica automotive italiana e sui servizi per la mobilità – Edizione 2026

23 Ottobre 2026

Segnalazione su sospensione Wakam SA

23 Ottobre 2026

Associazioni Trasporto: il Governo intervenga per porre fine ai blocchi

23 Ottobre 2026

Carburanti agevolati per taxi e NCC: dal 17 settembre la convalida delle istanze passa al SUEL in modalità telematica

23 Ottobre 2026

Greenwashing, nuove regole per estetiste e acconciatori

20 Ottobre 2026

Webinar gratuito “Il registro dell’impianto elettrico nei luoghi di lavoro”

20 Ottobre 2026

“Pensare Insieme, Fare”: il GAL Valle d’Aosta accompagna le imprese verso il Bando PIF

20 Ottobre 2026

Maestro dell’arte della cucina italiana: come candidarsi al premio del Masaf

20 Ottobre 2026