Il presidente di CNA Pensionati Valle d’Aosta Rocco Romano entra nel direttivo nazionale

Il presidente di CNA Pensionati Valle d’Aosta, nonché vicepresidente dell’associazione regionale, Rocco Romano è entrato a far parte del direttivo nazionale: la nomina è arrivata nel corso dell’Assemblea elettiva nazionale che si è tenuta a Roma mercoledì 26 e giovedì 27 luglio scorsi.

A guidare CNA Pensionati per i prossimi quattro anni sarà il nuovo presidente Giovanni Giungi: al suo fianco, Giancarlo Fucili (Umbria), Mariarosa Battan (Veneto), Edmondo Ferraro (Campania), Maria Paola Marta (Lazio), Giovan Battista Abbate (Sicilia), Gianfranco Albini (Lombardia), Ilario Persiani (Marche) e Carlo Fredianelli (Toscana).

CNA Pensionati è il sindacato promosso dalla CNA (Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa) per la tutela e la salvaguardia degli interessi degli anziani: l’associazione sviluppa politiche ed azioni a livello nazionale e locale per la difesa dello Stato Sociale e per la rappresentanza degli interessi degli anziani nei confronti del Governo centrale, degli Istituti pubblici, delle Regioni, degli Enti locali.

Aosta, 3 agosto 2017

altre news

Bando di ricerca 2026, incontro di presentazione

5 Giugno 2026

Accesso ai dati tecnici del veicolo, importanti novità per il settore

5 Giugno 2026

Un seminario sulle attività economiche di montagna e la doppia transizione

4 Giugno 2026

CNA lancia un questionario sulle agevolazioni pubbliche

4 Giugno 2026