Il 16 e 17 agosto ritorna Aostart, il mercatino delle produzioni e dei servizi artigianali

Nell’ambito della manifestazione AOSTA IN FESTA, che vedrà la città animata con offerte commerciali presso i negozi del centro, un’edizione speciale dell’agrimercato Lo Tsaven e animazioni turistiche e culturali, la Chambre valdôtaine, in collaborazione con le associazioni di categoria del territorio, organizza AOSTART, il Mercatino dedicato alle imprese che realizzano prodotti e servizi artigianali (escluse le imprese del settore agro-alimentare già presenti all’interno del mercato Lo Tsaven).

La manifestazione si terrà venerdì 16 agosto dalle 14 alle 22.30 e sabato 17 agosto dalle 10 alle 22.30 all’interno della tensostruttura allestita in Piazza Chanoux ad Aosta. 

Condizione essenziale per la partecipazione è la vendita al pubblico di prodotti finiti o di servizi immediatamente fruibili in loco, come ad esempio oggettistica, bigiotteria, prodotti tessili, prodotti per il benessere, servizi alla persona, foto e oggetti personalizzati con foto.

La partecipazione è gratuita: le imprese interessate a partecipare devono far pervenire il modulo di domanda di partecipazione a partire dalle ore 9 di giovedì 6 giugno e fino a domenica 16 giugno 2024.

L‘avviso completo e il modulo di domanda sono scaricabili sul sito camerale a questo questo link.

altre news

L’Assessorato Sviluppo economico, Formazione e Lavoro, Trasporti e Mobilità Sostenibile sarà presente alla X edizione della manifestazione Maison&loisir

29 Aprile 2025

Ristori dei danni subiti a seguito del maltempo del 16 e del 17 aprile scorsi

29 Aprile 2025

Quali competenze professionali sono richieste da micro e piccole Imprese?

24 Aprile 2025

Manodopera 2025: arte e artigianato alla Pépinière d’Entreprises di Aosta

24 Aprile 2025