Grande successo per la partecipazione di CNA Valle d’Aosta al TTG di Rimini

È in corso in questi giorni a Rimini l’edizione 2025 del TTG, la fiera italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale.

Anche quest’anno, CNA Valle d’Aosta ha partecipato per promuovere diversi pacchetti turistici che propongono diverse esperienze nella nostra regione (al seguente link: VALLE D’AOSTA TTG).

Tra le iniziative in programma nello stand di CNA, CNA Piemonte e da CNA Valle d’Aosta hanno organizzato lo speech “Tra chicchi e calici riso e vino, un’avventura di gusto fra Piemonte e Valle d’Aosta“, al quale hanno preso parte Anna Corrado, di Armonie in Corte (Piemonte), e Alessandra Marcoz, dell’Azienda Vitivinicola Taema (Valle d’Aosta).

altre news

CNA Valle d’Aosta firma una nuova convenzione con EDENRED per ticket restaurant e buoni spesa

28 Aprile 2026

Dalla Cassazione un importante stop alla canalizzazione verso le officine convenzionate

28 Aprile 2026

Turismo, 109 milioni per favorire il turismo tutto l’anno e innovare il settore

28 Aprile 2026

Tutela del Made in Italy: industria, eccellenza italiana e distretto ceramico manifatturiero d’avanguardia

28 Aprile 2026