Giornata dell’Artigiano: Concorso di idee per la realizzazione della casetta di Babbo Natale

Nell’ambito della Giornata dell’Artigiano, promosso dalla Chambre Valdôtaine in collaborazione con CNA Valle d’Aosta e Confartigianato Imprese Valle d’Aosta, in programma il 30 settembre e 1 ottobre 2017, la Camera di Commercio, di concerto con l’Ordine degli Architetti, Paesaggisti e Conservatori della Regione Autonoma Valle d’Aosta, promuove un concorso di idee per la progettazione di una casetta quale arredo urbano capa-ce di evocare l’abitazione di Babbo Natale.

Il concorso è aperto agli operatori economici per l’affido di servizi di architettura ed ingegneria, oltre che ai soggetti ammessi ai concorsi di progettazione e ai lavoratori subordinati abilitati all’esercizio della professione ed iscritti al relativo ordine professionale.

Il progetto dovrà riguardare la progettazione di una struttura delle dimensioni massime di 25 mq da utilizzarsi presso l’area del Teatro Romano per il periodo natalizio quale elemento di evocazione della casa di Babbo Natale. Libertà di scelta per il materiale, la struttura dovrà essere montabile e smontabile in un massimo di 8 ore e dovrà caratterizzarsi per la praticità per un suo riutilizzo (facilità di smontaggio e rimontaggio). Il costo, da intendersi relativo alla sola fornitura dei materiali ed esclusa la manodopera necessaria alla lavorazione degli stessi ed al loro montaggio, non potrà essere superiore ai 2.500 euro iva inclusa.

Gli elaborati richiesti dovranno essere presentati entro le ore 12 di venerdì 8 settembre 2017 presso la sede della Chambre Valdôtaine in regione Borgnalle 12 ad Aosta secondo le modalità previste dal Bando e saranno valutati da una apposita commissione giudicatrice.

Al vincitore la Chambre Valdôtaine assegnerà un premio di 2.300 euro mentre al secondo e terzo classificato saranno assegnati rispettiva-mente 600 euro e 400 euro assegnati dall’Ordine degli Achitetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Valle d’Aosta.

Il Bando è consultabile sul sito internet http://www.ao.camcom.it/bandi-di-gara-e-contratti.aspx.

Aosta, 10 agosto 2017

altre news

Portale Acquisti in Rete: ora è possibile accedere anche con la Carta Nazionale dei Servizi

27 Maggio 2024

Il cordoglio di CNA Valle d’Aosta per la morte di Merinda Macori

27 Maggio 2024

Pubblicato il Manuale operativo per il deposito dei bilanci al Registro imprese 2024

27 Maggio 2024

Un webinar gratuito sull’essenza del marketing on line

23 Maggio 2024