Giornata dell’Artigiano 2017: manifestazione di interesse a partecipare

Anche per il 2017 le associazioni di categoria del mondo artigiano e la Chambre Valdôtaine des entreprises et des activités libérales organizzano, nelle giornate del 30 settembre e 1 ottobre in Piazza Chanoux ad Aosta, l’evento di valorizzazione e promozione del comparto artigiano “LA GIORNATA DELL’ARTIGIANO”.

Sulla Piazza e sotto i portici sarà allestito un percorso espositivo dove gli artigiani potranno presentare le proprie attività. Le imprese saranno raggruppate in base al settore di attività (almeno 4 imprese per ogni settore rappresentato):

  • ALIMENTARE (es: panettieri, pasticceri, gelatai, pizzaioli, produttori di bevande)
  • ARTISTICO-TRADIZIONALE (es: fabbri, restauratori, lavorazione pietra/marmo/legno)
  • BENESSERE (es: parrucchieri, estetista, massaggiatore, ottico)
  • COMUNICAZIONE (es: Tipografi, Fotografi, Designers)
  • COSTRUZIONI (es: Decoratori, Piastrellisti, Archeologi, Elettricisti, Termoidraulici, Costruttori)
  • MODA (es: Sarti, Confezionatori di abbigliamento in pelle, calzolai)
  • PRODUZIONE (Falegnami, Vetrai, carpentieri metallici)
  • SERVIZI ALLA COMUNITA’(es: Meccatronici, Gommisti, Carrozzieri, Manutentori del paesaggio)
  • ALTRE ATTIVITA’

La partecipazione all’evento è gratuita.

Le imprese partecipanti dovranno essere in regola con il pagamento dei diritti camerali e, se non ancora presenti sul sito, richiedere l’iscrizione gratuita al sito www.madeinvda.it.

Le iscrizioni verranno accettate sulla base dell’ordine cronologico di ricezione, previa verifica dei requisiti richiesti, sulla base degli spazi ancora a disposizione e della ripartizione proporzionale sui settori di attività sopradescritti.

L’organizzazione si riserva di richiedere ai partecipanti in un successivo momento ulteriori documenti/dichiarazioni relativi alla sicurezza e agli eventuali aspetti sanitari.

Per partecipare è necessario manifestare il proprio interesse inviando a CNA Valle d’Aosta (via mail a info@cna.ao.it o via fax allo 0165.236702) il “Modulo di adesione” compilato entro venerdì 28 luglio 2017.

MODULO DI ADESIONE

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Aosta, 10 luglio 2017

altre news

Autotrasporto: associazioni dell’Albo apprezzano approvazione immediata provvedimenti per la categoria

23 Ottobre 2026

Nuovo Regolamento Macchine 2027: dagli obblighi normativi all adeguamento delle imprese

23 Ottobre 2026

Osservatorio sulla componentistica automotive italiana e sui servizi per la mobilità – Edizione 2026

23 Ottobre 2026

Segnalazione su sospensione Wakam SA

23 Ottobre 2026

Associazioni Trasporto: il Governo intervenga per porre fine ai blocchi

23 Ottobre 2026

Carburanti agevolati per taxi e NCC: dal 17 settembre la convalida delle istanze passa al SUEL in modalità telematica

23 Ottobre 2026

Greenwashing, nuove regole per estetiste e acconciatori

20 Ottobre 2026

Webinar gratuito “Il registro dell’impianto elettrico nei luoghi di lavoro”

20 Ottobre 2026

“Pensare Insieme, Fare”: il GAL Valle d’Aosta accompagna le imprese verso il Bando PIF

20 Ottobre 2026

Maestro dell’arte della cucina italiana: come candidarsi al premio del Masaf

20 Ottobre 2026