Fiera diffusa Vda: incontri gratuiti tra imprenditori del territorio

Si svolgerà nel mese di maggio la terza edizione della fiera diffusa della Valle d’Aosta organizzata dal consorzio CUVDA.

La fiera nasce per dare l’opportunità alle imprese che operano nell’ambito del turismo di conoscersi e fare rete per vendere meglio il prodotto Valle d’Aosta, inteso come territorio, le sue bellezze, le sue eccellenze e le esperienze che il visitatore può fare.

La fiera si svolgerà tutti i fine settimana del mese di maggio in varie località della Valle d’Aosta. Verranno messe a disposizione dei visitatori delle navette gratuite, previa prenotazione, per raggiungere le varie destinazioni con partenza da Aosta. In questo modo sarà possibile vivere in prima persona le esperienze da proporre successivamente ai turisti, ampliare la propria rete e far conoscere la propria impresa poiché nel corso delle giornate vi saranno momenti di presentazione tra imprese e di condivisione di contatti.

Invitiamo le imprese del territorio che sono interessate a partecipare a questa opportunità.

A QUESTO LINK è possibile consultare il calendario delle iniziative, per prenotare la navetta gratuita e per ulteriori informazioni potete contattare il numero del CUVDA 3473821551 o scrivere a eventi@cuvda.it

Per saperne di più sul progetto consulta QUESTA PAGINA

altre news

DL Salva casa. Associazioni artigiane: “Semplificazioni positive, ma serve un Codice unico dell’edilizia e il riordino degli incentivi”

13 Giugno 2024

Per “I lunedì del Benessere” un webinar su come gestire finanziariamente saloni e centri estetici

13 Giugno 2024

Premio sviluppo sostenibile 2024

11 Giugno 2024

“Siamo sicuri?”, un webinar gratuito sui rischi nel settore delle imprese di pulizia

11 Giugno 2024