Esami di idoneità professionale attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto su strada

Giovedì 4 maggio,in un’unica sessione annuale, si effettueranno gli esami di idoneità professionale per l’esercizio dell’attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto.

Per i residenti in Valle d’Aosta le prove si svolgeranno a Torino, in virtù di una convenzione sottoscritta tra la Regione autonoma Valle d’Aosta e la Città Metropolitana di Torino, alla quale saranno inoltrate le istanze tramite la Motorizzazione civile di Aosta.

Le domande di ammissione all’esame dovranno essere presentate entro le ore 12 di giovedì 23 marzo 2017 all’Assessorato del turismo, sport, commercio e trasporti – Motorizzazione civile – Ufficio idoneità professionali (1° piano) – Località Grand Chemin, 34 – Saint Christophe.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria della Motorizzazione civile di Aosta al fine di stabilire un appuntamento con l’ufficio di competenza, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 14.00 al numero 0165 272986.

Aosta, 24 gennaio 2017

altre news

Tecnici Manutentori Antincendio: prime indicazioni per l’ottenimento della qualificazione

21 Gennaio 2025

Comunicazione e Webinar: Nuova CEI 79-3 Sistemi di allarme

16 Gennaio 2025

Aiuti al settore dell’apicoltura: domande fino al 18 febbraio

14 Gennaio 2025

Gestione rifiuti: dal 13 febbraio bisogna usare nuovi modelli di registro di carico e scarico e formulari di trasporto rifiuti

17 Gennaio 2025