Esami di idoneità professionale attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto su strada

Giovedì 4 maggio,in un’unica sessione annuale, si effettueranno gli esami di idoneità professionale per l’esercizio dell’attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto.

Per i residenti in Valle d’Aosta le prove si svolgeranno a Torino, in virtù di una convenzione sottoscritta tra la Regione autonoma Valle d’Aosta e la Città Metropolitana di Torino, alla quale saranno inoltrate le istanze tramite la Motorizzazione civile di Aosta.

Le domande di ammissione all’esame dovranno essere presentate entro le ore 12 di giovedì 23 marzo 2017 all’Assessorato del turismo, sport, commercio e trasporti – Motorizzazione civile – Ufficio idoneità professionali (1° piano) – Località Grand Chemin, 34 – Saint Christophe.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria della Motorizzazione civile di Aosta al fine di stabilire un appuntamento con l’ufficio di competenza, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 14.00 al numero 0165 272986.

Aosta, 24 gennaio 2017

altre news

Avviso di manifestazione di interesse per la promozione e commercializzazione della Fontina DOP alla Fiera internazionale del Tartufo Bianco d’Alba

2 Ottobre 2026

Il 10 e 11 ottobre a Bard torna il Marché au Fort

2 Ottobre 2026

Decreto sostegni. CNA e Confartigianato: rafforzare i sostegni alle piccole imprese

2 Ottobre 2026

Prodotti di origine animale, il marchio di identificazione passa da “CE” a “UE”

29 Settembre 2026

Garanzia legale di conformità: dal 27 settembre 2026 obbligatorio l’Avviso armonizzato

28 Settembre 2026

Bando PIF: il calendario aggiornato degli incontri di presentazione sul territorio

28 Settembre 2026

1027ª Fiera di Sant’Orso: approvato il regolamento e definite le modalità di partecipazione

28 Settembre 2026

Alluvione 29-30 giugno 2024: il 9 ottobre scade il termine per la presentazione della documentazione per la liquidazione dei contributi

28 Settembre 2026

Manutentori antincendio, arriva la disciplina transitoria: attività garantite fino a conclusione della qualificazione

24 Settembre 2026

Greenwash o greenwashing? Un webinar per comunicare correttamente

24 Settembre 2026