Erogazione delle borse di studio Ebava

Nell’ambito degli interventi previsti dagli accordi fra le organizzazioni artigiane della Valle d’Aosta CNA e Confartiginato e quelle dei lavoratori dipendenti CGIL, CISL, SAVT e UIL, il Consiglio Direttivo dell’Ebava ha deliberato di erogare delle borse di studio per i figli dei titolari di imprese iscritte all’Ebava, nonché per i figli dei loro dipendenti.

Requisiti
Il contributo è volto ad incentivare i percorsi scolastici dei beneficiari che abbiano conseguito nell’anno scolastico 2016/2017 il titolo di studio di scuola media superiore o di qualificazione professionale quinquennale presso scuole statali o legalmente riconosciute.
Per accedere al contributo l’impresa deve essere in regola con i versamenti al 30/06/2017 ed aver versato almeno 12 mensilità all’Ebava nel periodo dal 01/01/2016 al 30/06/2017.

Richiesta
Entro il 31/10/2017 i soggetti beneficiari che rientrano nei requisiti dovranno presentare la richiesta di contributo, come da fac-simile allegato, corredato delle fotocopie del titolo di studio o altro documento equivalente in cui si attesta il titolo di studio conseguito, nonché fotocopia di un documento di identità.
La richiesta con gli allegati potrà essere inviata all’Ebava, sita in Loc. Grand Chemin 30, 11020 Saint Christophe (Ao), in via telematica al seguente indirizzo di posta elettronica: info@ebava.it, all’indirizzo PEC: ebava@pec.it oppure consegnata direttamente a mano presso la sede (in questo caso sarà rilasciata ricevuta con data e ora di consegna).

Erogazione
Le richieste saranno protocollate secondo l’ordine cronologico di arrivo e i contributi saranno erogati fino ad esaurimento dei fondi stanziati.
La graduatoria sarà stilata ad insindacabile giudizio del Consiglio Direttivo dell’Ebava.
In caso di diploma con uguale valutazione sarà data la precedenza alla prima richiesta pervenuta.
Non è ammesso ricorso contro le decisioni del Consiglio Direttivo dell’Ebava.
Avendo l’Ebava i soli dati anagrafici dell’azienda, i titolari sono tenuti a consegnare il modulo allegato alla presente riferito ai propri dipendenti.
I moduli possono essere anche scaricati dal sito www.ebava.it.
È facoltà dell’Ebava, al termine della compilazione della graduatoria, verificare ed eventualmente chiedere all’azienda ogni delucidazione in merito alla documentazione inviata. Occorre, infine, inviare l’indirizzo di posta elettronica per future comunicazioni.

modulo-01

modulo-02

Aosta, 12 ottobre 2017

altre news

Portale Acquisti in Rete: ora è possibile accedere anche con la Carta Nazionale dei Servizi

27 Maggio 2024

Il cordoglio di CNA Valle d’Aosta per la morte di Merinda Macori

27 Maggio 2024

Pubblicato il Manuale operativo per il deposito dei bilanci al Registro imprese 2024

27 Maggio 2024

Un webinar gratuito sull’essenza del marketing on line

23 Maggio 2024