Emergenza terremoto: CNA si attiva per sostenere lavoratori e imprese coinvolti

Di fronte agli effetti del devastante terremoto che ha colpito il centro Italia, ed in particolare le regioni del Lazio, Marche, Umbria ed Abruzzo, pur nel dolore e nella costernazione di queste ore, è necessario reagire e far sentire alle imprese, alla cittadinanza e ai colleghi, affetto e vicinanza.

A tale scopo, CNA ha attivato i contatti con i gruppi dirigenti locali per ottenere ogni forma di sospensione e di agevolazione.

Al fine di aiutare le sedi locali e l’intero sistema delle imprese iscritte, CNA invita a far convergere i contributi economici per le province del Lazio – Marche – Umbria – Abruzzo sul c/c intestato a CNA NAZIONALE:

N. 1105 presso UNIPOL BANCA S.P.A. – Filiale 157 Roma
IBAN – IT 18 W 03127 05011 000000001105
CAUSALE: “EMERGENZA IMPRESE TERREMOTO 2016”

CNA sta inoltre verificando la possibilità ulteriore di intraprendere un’iniziativa congiunta con le parti sociali, per consentire un intervento comune a favore di lavoratori ed imprese.

Tutte le strutture, tutti i gruppi dirigenti, tutti gli imprenditori e tutto il personale sono invitati a far pervenire il loro contributo per aiutare tutti gli attori del sistema economico produttivo e della CNA, messi in ginocchio da questo terribile terremoto.

altre news

Un webinar gratuito sull’essenza del marketing on line

23 Maggio 2024

È online il nuovo corso di formazione “La gestione ecosostenibile delle produzione agrarie” per gli addetti delle aziende agricole e agroalimentari

23 Maggio 2024

La Regione cerca un soggetto per attività temporanea di promozione e commercializzazione di prodotti Dop, IG e Pat e di vini doc della Valle d’Aosta

23 Maggio 2024

Anche per il 2024 previste misure a sostegno delle persone con disabilità

21 Maggio 2024