Domanda di partecipazione per imprese valdostane all’area collettiva Valle d’Aosta

AF – L’Artigiano in Fiera 2022
Partecipazione di imprese valdostane all’area collettiva Valle d’Aosta
MILANO 3/11 dicembre 2022

La Chambre valdôtaine, attraverso lo Sportello SPIN2 in gestione associata con Unioncamere Piemonte, organizza, su incarico dell’Assessorato Sviluppo economico, Formazione e Lavoro della Regione Valle d’Aosta, la partecipazione delle imprese valdostane ad AF – Artigiano in Fiera 2022, appuntamento internazionale dedicato all’artigianato e alle eccellenze agroalimentari, che si svolge a Milano dal 3 all’11 dicembre 2022.

Giunta alla sua 26a edizione, la manifestazione Artigiano in Fiera rappresenta l’appuntamento internazionale più importante in Italia dedicato all’artigianato e alle eccellenze agroalimentari, considerato strategico anche per la valorizzazione dei territori e del turismo locale.

A lato di uno spazio istituzionale Valle d’Aosta in cui saranno promossi l’artigianato di tradizione e l’offerta turistica della Valle d’Aosta, sarà allestita un’area collettiva dedicata alle imprese valdostane che desiderano esporre e vendere i propri prodotti.

Lo Sportello SPIN2 si farà carico dell’abbattimento del 70% dei costi di partecipazione per un massimo di 27 imprese in uno spazio espositivo preallestito di massimo 12 metri quadri per ciascuna impresa, comprensivi delle quote di iscrizione.

Le imprese interessate devono far pervenire il modulo di domanda di partecipazione a partire dalle ore 9 di mercoledì 14 settembre fino alle ore 12 di venerdì 30 settembre 2022.
Le domande pervenute prima delle ore 9 di mercoledì 14 settembre 2022 non saranno prese in considerazione.

L’avviso completo, la domanda di partecipazione e tutti gli allegati sono scaricabili al seguente link https://www.ao.camcom.it/it/notizie/avviso-partecipazione-imprese-valdostane-ad-artigiano-fiera-2022

altre news

Pasqua 2024: chiusura uffici

28 Marzo 2024

Abusivismo. CNA e Confartigianato lanciano una campagna di sensibilizzazione

28 Marzo 2024

Avviata un’indagine rivolta ai lavoratori stagionali delle strutture turistico-ricettive

28 Marzo 2024

Concluso il corso di formazione dedicato ai sistemi a secco

28 Marzo 2024