Corso di aggiornamento obbligatorio per impiantisti FER: a settembre una seconda edizione

CNA – Valle d’Aosta organizza una seconda edizione del corso di aggiornamento obbligatorio per impiantisti FER: il seminario è rivolto a tutti i responsabili tecnici di imprese di installazione e manutenzione di impianti alimentati da fonti energetiche rinnovabili già abilitati ai sensi del DM 37/08 alla data del 1° agosto 2013.

Il corso, della durata di 16 ore, si svolgerà presso la sede di CNA – Valle d’Aosta, corso Lancieri, 11/f ad Aosta si svolgerà nelle seguenti date:
– 23 settembre dalle 14.00 alle 18.00
– 28 settembre dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
– 4 ottobre dalle 14.00 alle 18.00
Il corso è gratuito per gli artigiani iscritti e in regola con la quota associativa CNA, mentre i non iscritti sono invitati a contattare l’Associazione per le modalità e i costi di partecipazione.

Non sono previsti recuperi o rimborsi per eventuali assenze.

Dal momento che i posti sono limitati, si richiede la prenotazione: le adesioni verranno accettate in ordine di arrivo, mentre quelle in esubero saranno gestite e inserite successivamente.

Per ulteriori informazioni, contattare la segreteria di CNA Valle d’Aosta:
tel.: 0165 31587 – e-mail: info@cna.ao.it.

altre news

CNA NETWORK – Connessioni ad alta intensità per l’eccellenza della filiera meccanica

16 Luglio 2026

Investimenti nelle aziende agricole per la diversificazione in attività non agricole

16 Luglio 2026

Raccordo Autostradale A4/A5 Ivrea-Santhià: dalle ore 22 di oggi, 14 luglio, alle ore 06 di domani, 15 luglio, uscita obbligatoria allo svincolo dell’interscambio di Santhià

14 Luglio 2026

Incentivi per la formazione professionale nel settore dell’autotrasporto per l’annualità 2026

14 Luglio 2026

Aperto il bando per i contributi a sostegno del settore apistico per la campagna 2026/2027

14 Luglio 2026

Comunità Energetica Rinnovabile: studio preliminare gratuito per le imprese dell’Unité des Communes Valdôtaines Mont-Rose

14 Luglio 2026

Decretato lo stato di eccezionale pericolo circa la propagazione e l’innesco di incendi nei boschi in Valle d’Aosta

14 Luglio 2026

Autotrasporto: dal 1° ottobre 2026 addio al nulla osta per immatricolazioni fuori sede

9 Luglio 2026

Integratori a base di probiotici e botanicals: il Ministero della Salute richiama gli operatori a etichette e pubblicità corrette

9 Luglio 2026

Bando Voucher Doppia Transizione

7 Luglio 2026