Corso base carrelli elevatori semoventi con conducente a bordo – Muletti

CNA-Valle d’Aosta ha organizzato un corso “Muletti”, ovvero carrelli elevatori semoventi con conducente a bordo ai sensi Dlgs 81/08 – Accordo Stato Regioni 22/2/2012.

Il corso si svolgerà secondo il seguente calendario:

Modulo teorico – 8 ore: Giovedì 04 maggio dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 CNA C.so Lancieri 11/f – Aosta

Modulo pratico – 4 ore: Venerdì 05 maggio dalle 9 alle 13 in Via Lavoratori – Vittime del Col du Mont 23, 11100 Aosta

Il costo del corso è di euro 280,00+iva.

Il corso è a numero chiuso e i posti sono limitati (massimo 12 partecipanti), le prenotazioni avverranno sulla base dell’ordine cronologico di arrivo.

Non sono previsto recuperi o rimborsi per eventuali assenze.

Per ulteriori informazioni e per il modulo di iscrizione, contattare la segreteria di CNA-Valle d’Aosta allo 016531587

altre news

Nuovo avviso per l’efficientamento energetico delle imprese industriali e artigiane valdostane

17 Luglio 2025

Andrea Caruso confermato Presidente di CNA Valle d’Aosta

10 Luglio 2025

CNA ha sottoscritto il Protocollo quadro per l’adozione delle misure di contenimento dei rischi lavorativi legate alle emergenze climatiche negli ambienti di lavoro

8 Luglio 2025

Settore alimentare, incontro con compratori internazionali

8 Luglio 2025