Corsi di formazione: a febbraio, aggiornamento sicurezza lavoratori, RSPP base e HACCP

Nel mese di febbraio, CNA Valle d’Aosta organizza tre corsi di formazione, uno per l’aggiornamento quinquennale sulla sicurezza dei lavoratori, l’altro per RSPP base e l’ultimo in sostituzione del libretto sanitario (HACCP) rivolto alle aziende del settore alimentare sia base che aggiornamento.
Tutti i corsi, che partiranno al raggiungimento del numero minimo di partecipanti e si svolgeranno presso l’aula corsi Cna di Aosta, corso Lancieri 11/f.

CORSO DI AGGIORNAMENTO SICUREZZA LAVORATORI
Il corso sulla sicurezza obbligatorio per i dipendenti (anche a voucher) e per i soci-lavoratori inizierà il 12 febbraio dalle 8.30 alle 14.30.
L’aggiornamento è obbligatorio per i dipendenti che hanno frequentato il corso prima del 2011 e che non hanno ancora provveduto.

CORSO RSPP/DDL BASE
Il corso di formazione obbligatorio per i datori di lavoro che vogliono svolgere direttamente i compiti propri dell’RSPP in aziende con livello di rischio basso, medio o alto avrà inizio il 29 febbraio, dalle ore 17.00 alle 21.00, e proseguirà per i mesi di febbraio, marzo e aprile a seconda del monte ore che il titolare deve frequentare (rischio basso – 16 ore / medio – 32 ore / alto – 48 ore).

CORSO BASE IN SOSTITUZIONE DEL LIBRETTO SANITARIO (HACCP)
Il corso è rivolto alle aziende del settore alimentare, in particolare a coloro che manipolano alimenti.
Il corso base inizierà lunedì 22 febbraio, dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Il corso di aggiornamento triennale si terrà dalle ore 14.00 alle 16.00 di lunedì 22 febbraio.

Per ulteriori informazioni, per la conferma dell’iscrizione e per i costi contattare la segreteria CNA. Non sono previsti recuperi o rimborsi per eventuali assenze.

altre news

Le associazioni del comparto ascensori esprimono disappunto sul “dietro front” del governo a cessione del credito e sconto in fattura

11 Aprile 2024

Aperinorma, un webinar gratuito sulle tecnologie per valorizzare la risorsa idrica potabile

11 Aprile 2024

CNA contraria alla proposta sul Foglio di servizio elettronico

11 Aprile 2024

Approvato un nuovo Bando da 11 milioni per la promozione degli investimenti in Valle d’Aosta

11 Aprile 2024