Concorso fotografico: “Le imprese italiane tra passato e futuro. 70 anni di storia CNA”

Quest’anno ricorre il 70° anniversario della CNA: per celebrarlo e per promuovere le diverse attività è stato scelto il tema del cambiamento, che certamente le nostre imprese e la nostra Confederazione da sempre rappresentano.

Al fine di celebrare al meglio quest’importante momento, l’Associazione ha previsto numerose iniziative, con l’obiettivo di far emergere la propria storia e i suoi valori fondativi.

Una di queste attività, realizzata in collaborazione con l’Unione CNA Comunicazione, è un concorso fotografico che raccoglierà le migliori immagini che testimoniano l’evoluzione delle imprese nel tempo: 70 anni di storia delle imprese italiane, la loro bellezza, i loro mutamenti, la storia che ha fatto grande questo Paese. Scatti che dovranno rappresentare il meglio dell’Italia produttiva, le evoluzioni e i mutamenti dell’economia e delle imprese che hanno sempre con successo adattato la loro attività al cambiamento o addirittura hanno guidato il cambiamento.

I migliori 20 scatti, valutati da una giuria di esperti presieduta da Giovanni Gastel, saranno esposti in mostra durante uno specifico appuntamento per i festeggiamenti del nostro anniversario, con un premio di 2.000 euro per la migliore fotografia.

Il concorso è rivolto a tutti i fotografi professionisti associati che potranno caricare sul sistema entro il 26 maggio prossimo fino a tre fotografie per concorrente.
Il regolamento e le informazioni, oltre al form per partecipare, sono disponibili all’indirizzo: www.cna70.it/fotocontest.

altre news

Premio Cambiamenti 2024: iscrizioni prorogate al 30 settembre

5 Settembre 2024

Pubblicato un avviso di manifestazione di interesse per lo svolgimento di attività di promozione e commercializzazione Fontina DOP

4 Settembre 2024

Complemento di sviluppo rurale: aperto il bando per il sostegno ad azioni pilota e di collaudo dell’innovazione

4 Settembre 2024

Webinar di presentazione del Bando voucher Transizione energetica 2024

4 Settembre 2024