Concluso il corso di formazione dedicato ai sistemi a secco

Si è concluso venerdì 22 marzo 2024 il corso di formazione dedicato ai sistemi a secco, livello avanzato, organizzato da CNA Valle d’Aosta in collaborazione con Eteredile e Saint-Gobain nell’ambito del progetto “A scuola di innovazione”.

CNA Valle d’Aosta crede che questi corsi teorico-pratici, durante i quali è possibile sperimentare sul campo le tecniche di lavorazione, siano fondamentali per acquisire le competenze necessarie a realizzare lavori di qualità ottenendo standard elevati e rispettando i parametri di sicurezza.

L’associazione è a disposizione gli associati per organizzare corsi di formazione di questo tipo con tariffe agevolate e per supportare le imprese che hanno esigenze formative specifiche.

altre news

Modalità di comunicazione della cessione del credito d’imposta per le imprese turistiche e del credito d’imposta per la digitalizzazione delle agenzie di viaggio e dei tour operator

16 Aprile 2024

La Regione ha approvato i criteri per l’applicazione degli interventi agroambientali del CSR 2023/27

15 Aprile 2024

Le associazioni del comparto ascensori esprimono disappunto sul “dietro front” del governo a cessione del credito e sconto in fattura

11 Aprile 2024

Aperinorma, un webinar gratuito sulle tecnologie per valorizzare la risorsa idrica potabile

11 Aprile 2024