Partecipazione delle imprese valdostane all’Area collettiva Valle d’Aosta per l’edizione 2021 di AF-Artigiano in Fiera

 

La Chambre Valdôtaine informa che, su incarico dell’Assessorato Sviluppo economico, Formazione e Lavoro della Regione Valle d’Aosta, è in corso di organizzazione la partecipazione delle imprese valdostane a AF – Artigiano in Fiera 2021, appuntamento internazionale dedicato all’artigianato e alle eccellenze agroalimentari, che si svolgerà a Milano dal 4 al 12 dicembre 2021.

Giunta alla sua 25a edizione la fiera rappresenta l’appuntamento internazionale più importante in Italia dedicato all’artigianato e alle eccellenze agroalimentari ed è  considerata strategica anche per la valorizzazione dei territori e del turismo locale.

Per questa ragione, a lato di uno spazio istituzionale in cui saranno promossi l’artigianato di tradizione e l’offerta turistica della Valle d’Aosta, sarà allestita un’area collettiva dedicata alle imprese valdostane che desiderano esporre e vendere i propri prodotti.

A riguardo la Chambre Valdôtaine si farà carico dell’abbattimento del 70% dei costi di partecipazione per un massimo di 19 imprese in uno spazio espositivo preallestito di massimo 12 metri quadri per ciascuna impresa, comprensivi delle quote di iscrizione e servizi aggiuntivi.

Le imprese interessate a partecipare all’iniziativa devono far pervenire il modulo di domanda di partecipazione a partire dalle ore 9 di lunedì 11 ottobre fino alle ore 12 di lunedì 18 ottobre 2021.

L’avviso completo, la domanda di partecipazione e tutti gli allegati sono scaricabili dal sito internet della Chambre Valdôtaine www.ao.camcom.it

altre news

Una serie di serate informative sulla prevenzione del rischio cancerogeno professionale

17 Settembre 2024

CNA al tuo fianco per l’innovazione digitale ed energetica della tua impresa: al via lo sportello gratuito per il Piano di Transizione 5.0

17 Settembre 2024

Dal 23 settembre via alle domande per i Voucher Transizione energetica 2024 della Chambre valdôtaine

13 Settembre 2024

Nuove misure per la transizione verde e digitale nella moda

16 Settembre 2024