CNA Valle d’Aosta organizza un incontro pratico formativo rivolto al settore Installazione/Impianti

Dopo l’incontro rivolto agli installatori e manutentori termoidraulici di mercoledì 18 ottobre, nel corso del quale è stato trattato il corretto utilizzo del Catasto degli Impianti Termici regionale (accesso e caricamento dati sul sito), CNA organizza un secondo appuntamento rivolto a tutti gli impiantisti elettrici e termoidraulici.

Martedì 31 ottobre, a partire dalle ore 17.00 presso la sala del Savt in via Carrel, 4 ad Aosta, Marco Parola, coordinatore regionale Piemonte Unione CNA Installazione Impianti, parlerà della “Certificazione impianti e corretta compilazione della dichiarazione di conformità” (durata dell’incontro: max 4 ore).

L’incontro è gratuito per gli associati CNA in regola con il tesseramento.

Il numero di posti è limitato e la prenotazione è obbligatoria compilando e trasmettendo all’indirizzo mail info@cna.ao.it il modulo di iscrizione che si può scaricare dal sito dell’associazione (qui sotto) o richiedere in segreteria (tel.: 0165 31587).

Le adesioni saranno raccolte secondo l’ordine di arrivo, fino a esaurimento dei posti disponibili.

MODULO ISCRIZIONE SEMINARI IMPIANTI

Aosta, 26 ottobre 2017

altre news

Tecnici Manutentori Antincendio: prime indicazioni per l’ottenimento della qualificazione

14 Gennaio 2025

Comunicazione e Webinar: Nuova CEI 79-3 Sistemi di allarme

16 Gennaio 2025

Aiuti al settore dell’apicoltura: domande fino al 18 febbraio

14 Gennaio 2025

Gestione rifiuti: dal 13 febbraio bisogna usare nuovi modelli di registro di carico e scarico e formulari di trasporto rifiuti

17 Gennaio 2025