CNA Valle d’Aosta e Immobiliare per l’Impresa firmano una convenzione

Al fine di agevolare il lavoro degli associati, CNA Valle d’Aosta ha firmato una nuova convenzione con l’Immobiliare per l’Impresa affiliato al franchising network “Tecnocasa Immobili per l’Impresa”.

La nostra azienda – spiega Marcos Demuruè una società che lavora nel settore di intermediazione di immobili per l’impresa mediando sia sulle vendite che sulle locazioni: sul nostro sito, che vanta oltre 35000 visite al giorno, è presente un portafoglio di oltre 250 unità immobiliari sul mercato valdostano”.

I nostri collaboratori sono in possesso del know-how e delle competenze legislative e burocratiche idonee alla consulenza alle imprese, agli artigiani, nonché ai professionisti e ai commercianti”, continua Demuru.

L’obiettivo di ‘Immobiliare per l’impresa’ è quello di porsi come interlocutore per le imprese locali: più precisamente, per gli associati di CNA Valle d’Aosta, offre tutela su ogni singolo negozio giuridico che perfezionino sia come parte venditrice/locatrice sia come parte acquirente/conduttrice con l’intento di concludere al meglio, eseguendo tutti gli adempimenti del caso, dando consulenze migliorative al fine di portare risparmi economici e garantendo la totale regolarità su tutti i contratti in materia immobiliare”, conclude Marcos Demuru.

La convenzione è rivolta a tutte le imprese e società associate a CNA Valle d’Aosta e prevede sconti e forniture di servizi su locazioni, sulla vendita e l’acquisto, oltre alla consulenza gratuita presso la sede CNA di Aosta e un bonus di 5 attività per ogni iscritto (visure catastali/camerali, planimetrie, registrazione contratti di locazione e risoluzione di contratti anche non intermediati da noi, redazione scritture private e compromessi).

Per ulteriori informazioni e approfondimenti, contattare:

– CNA Valle d’Aosta – tel.: 0165 31587 – mail: info@cna.ao.it

– Immobiliare per l’Impresa – Marcos Demuru – tel.: 340 7384300 – mail: m.demuru@tecnocasa.it

Aosta, 18 gennaio 2018

altre news

Le associazioni del comparto ascensori esprimono disappunto sul “dietro front” del governo a cessione del credito e sconto in fattura

11 Aprile 2024

Aperinorma, un webinar gratuito sulle tecnologie per valorizzare la risorsa idrica potabile

11 Aprile 2024

CNA contraria alla proposta sul Foglio di servizio elettronico

11 Aprile 2024

Approvato un nuovo Bando da 11 milioni per la promozione degli investimenti in Valle d’Aosta

11 Aprile 2024