CNA ha rinnovato l’accordo di convenzione per l’acquisto di autovetture con il Gruppo FCA

Importanti sconti per tutte le imprese associate a CNA e per tutti i dipendenti del Sistema CNA per i marchi Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Fiat Professional, Jeep, Lancia e Mopar

CNA ha rinnovato l’accordo di convenzione per l’acquisto di autovetture con il Gruppo FCA che prevede, per tutte le imprese associate a CNA e per tutti i dipendenti del Sistema CNA, un importante quadro sconti per i marchi Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Fiat Professional, Jeep, Lancia e Mopar.

Per poter usufruire delle speciali condizioni l’interessato dovrà, all’atto della prenotazione del veicolo (firma contratto), consegnare lettera in originale della CNA comprovante l’adesione o copia della tessera con validità per l’anno in corso o attestazione di servizio se dipendente CNA.

L’iniziativa commerciale a favore delle Aziende associate alla CNA non è ovviamente cumulabile con altre promozioni.

L’accordo, che scadrà il prossimo gennaio, prevede sconti fino al 31% per le auto commerciali (Fiat Punto) e fino a ben il 37,5% per le auto cosiddette professionali (Fiat Ducato).

Aosta, 2 marzo 2018