CNA Cittadini: una rete di imprese e persone

Mettere in sinergia le imprese con i cittadini per cercare di dare una risposta alle esigenze di tutte le persone che necessitano di relazionarsi con imprese di fiducia, che offrano prodotti e servizi di qualità a tariffe vantaggiose, ma anche per offrire l’occasione alle imprese interessate di trovare nuovi clienti, allargare il proprio mercato di riferimento e le opportunità di vendita: sono questi gli obiettivi di CNA Cittadini.

Grazie alla CNA Cittadini Card, ogni cittadino avrà a disposizione un mondo di relazioni, opportunità e servizi, entrando in contatto con le imprese e gli imprenditori di CNA.

La Card permette, infatti, di creare una rete di imprese dove acquistare a prezzi scontati, trovare prodotti e servizi adatti alle diverse esigenze e conoscere nuove realtà del territorio.

La CNA Cittadini Card, inoltre, garantisce anche l’accesso alla rete di CNA e a moltissime opportunità, sconti e promozioni dedicate e molto altro.

Il programma CNA Cittadini permette infine alle imprese di raggiungere sempre più potenziali clienti, grazie alla rete di relazioni e alle opportunità che potranno essere inserite sulla piattaforma www.cnacittadinicard.it e grazie anche app CNA Cittadini scaricabile da Google Play e App Store.

Aosta, 27 luglio 2017

altre news

Avviso partecipazione imprese valdostane a TERRA MADRE – Salone del Gusto 2024

9 Luglio 2024

Alpifidi mette in campo due iniziative per le imprese valdostane colpite dal maltempo

8 Luglio 2024

Un webinar gratuito su lavori edili ed elettrici in Francia

8 Luglio 2024

Eventi calamitosi: segnalazione danni nel settore agricolo

6 Luglio 2024