Chiudono lunedì 7 agosto le iscrizioni al Marché au Fort 2017

Il termine ultimo per la presentazione delle domande per l’iscrizione alla manifestazione Marché au Fort, che si svolgerà presso il Forte di Bard in data 8 ottobre 2017, è previsto per lunedì 7 agosto alle ore 12.

Unitamente alla domanda di partecipazione, debitamente compilata, per iscriversi è necessario presentare anche la certificazione di inizio attività nel settore alimentare, la ricevuta comprovante il pagamento di occupazione del suolo pubblico, copia fotostatica del documento di identità del firmatario e copia del regolamento alla manifestazione firmato per accettazione.

Tutta la modulistica è scaricabile dal sito internet della Regione autonoma Valle d’Aosta, alla sezione Agricoltura – Manifestazioni – Marché au Fort 2017, al seguente indirizzo:

www.regione.vda.it/agricoltura/manifestazioni/marche_i.aspx

Aosta, 4 agosto 2017

altre news

Tempi troppo stretti per accedere ai 320 milioni per l’autoproduzione

20 Marzo 2025

Approvato il Decreto Autoproduzione PMI: a disposizione 320 milione di euro

20 Marzo 2025

Aperte le iscrizioni per le manifestazioni estive e dell’artigianato di tradizione

18 Marzo 2025

CNA organizza un incontro sull’Assicurazione per Rischi Catastrofali

19 Marzo 2025