Cambiamenti 2017, il concorso nazionale che premia le migliori imprese italiane

Cambiamenti 2017 è il grande concorso nazionale che scopre, premia e sostiene le migliori imprese italiane nate negli ultimi tre anni (dopo il 1° gennaio 2014) che hanno saputo riscoprire le tradizioni, promuovere il proprio territorio e la comunità, innovare prodotti e processi e costruire il futuro.

PARTECIPA ADESSO
Cambiamenti 2017 ha l’obiettivo di riconoscere il merito e offrire occasioni di confronto e visibilità a quelle imprese che con la loro attività rappresentano ogni giorno il meglio dell’Italia e rendono il Paese competitivo.

Iscrivi la tua impresa: è facile.
Clicca qui e segui le indicazioni che ti verranno fornite, al termine del processo di candidatura riceverai una e-mail di conferma dell’avvenuta candidatura. Alla chiusura del contest, per le imprese meglio valutate, il sistema genererà una pagina web dedicata che confermerà, o meno, l’ammissione alla fase successiva. In quel momento, tu sarai parte della comunità di Cambiamenti 2017. Numerose saranno le opportunità che ti offriremo, a partire da una rete di consulenti CNA diffusa su tutto il territorio nazionale, fino a molte occasioni di confronto e incontro organizzate ad hoc dalla Confederazione o dai partner del Premio.

Scopri se puoi partecipare.
Visita la pagina del regolamento e verifica se ti riconosci nei nostri valori e se possiedi i requisiti necessari a partecipare.

Le iscrizioni a Cambiamenti 2017 sono aperte fino al 20 settembre.

Cosa si vince? Scopri i premi 2017, clicca qui.
Risorse, servizi, strumenti e opportunità per fare crescere la tua impresa!
Verranno premiate le tre migliori neo-imprese dell’anno.

Aosta, 12 settembre 2017

altre news

È online il nuovo corso di formazione “La gestione ecosostenibile delle produzione agrarie” per gli addetti delle aziende agricole e agroalimentari

23 Maggio 2024

La Regione cerca un soggetto per attività temporanea di promozione e commercializzazione di prodotti Dop, IG e Pat e di vini doc della Valle d’Aosta

23 Maggio 2024

Anche per il 2024 previste misure a sostegno delle persone con disabilità

21 Maggio 2024

Corso di aggiornamento PLE: aperte le iscrizioni

21 Maggio 2024