Per i soci CNA Valle d’Aosta, la tutela legale è gratuita

A partire dal mese di novembre, CNA Valle d’Aosta ha attivato un nuovo servizio per i soci regolarmente iscritti, la tutela legale gratuita.

Tutti coloro che sono in regola con i versamenti della quota associativa potranno avvalersi gratuitamente della tutela legale per la difesa in caso di procedimenti penali relativamente alle violazioni o agli inadempimenti di cui al D.lgs 81/2008 e disposizioni integrative e correttive contenute nel D.Lgs 106/2009 “Tutela della Salute nei luoghi di lavoro”.

La polizza che CNA Valle d’Aosta ha stipulato con l’assicurazione garantisce il pagamento degli oneri occorrenti all’associato per la difesa dei suoi interessi in sede extragiudiziale e giudiziale.
Le prestazioni vengono fornite:
– in caso di difesa penale in procedimenti per delitti colposi e/o contravvenzioni;
– in caso di procedimenti penali per omicidio colposo o lesioni personali colpose relativamente alle violazioni di cui sopra.

Per il ritiro del vostro certificato di assicurazione e al fine di verificare la vostra posizione associativa, vi invitiamo a contattare la segreteria al numero 0165/31587.

altre news

Un webinar gratuito sull’essenza del marketing on line

23 Maggio 2024

È online il nuovo corso di formazione “La gestione ecosostenibile delle produzione agrarie” per gli addetti delle aziende agricole e agroalimentari

23 Maggio 2024

La Regione cerca un soggetto per attività temporanea di promozione e commercializzazione di prodotti Dop, IG e Pat e di vini doc della Valle d’Aosta

23 Maggio 2024

Anche per il 2024 previste misure a sostegno delle persone con disabilità

21 Maggio 2024