SIAE musica d’ambiente: il pagamento si può effettuare entro il 18 marzo

Il pagamento annuale della SIAE relativamente a musica d’ambiente potrà essere effettuato fino al 18 marzo senza applicazione di penali e con riconoscimento dei benefici associativi: è questa la decisione presa dalla SIAE al fine di andare incontro alle esigenze rappresentate da CNA.

Come per gli anni passati, le imprese artigiane e piccole imprese interessate a tale adempimento potranno usufruire della convenzione stipulata dalla CNA che prevede la riduzione del 25%.

Per poter godere dello sconto, le aziende devono essere in regola con il tesseramento e ritirare, presso la segreteria di CNA Valle d’Aosta, l’apposito modulo che dovrà poi essere consegnato agli uffici SIAE.

altre news

Avviso chiusura uffici

25 Maggio 2026

UNATRAS: dal Governo provvedimenti concreti per l’Autotrasporto – Sospeso il fermo nazionale dei servizi dal 25 al 29 maggio

23 Maggio 2026

Lunedì del Benessere: “Il caro energia per le imprese del benessere”

21 Maggio 2026

Un webinar sulla riforma della disciplina sanzionatoria in materia agroalimentare

21 Maggio 2026