SIAE musica d’ambiente: il pagamento si può effettuare entro il 18 marzo

Il pagamento annuale della SIAE relativamente a musica d’ambiente potrà essere effettuato fino al 18 marzo senza applicazione di penali e con riconoscimento dei benefici associativi: è questa la decisione presa dalla SIAE al fine di andare incontro alle esigenze rappresentate da CNA.

Come per gli anni passati, le imprese artigiane e piccole imprese interessate a tale adempimento potranno usufruire della convenzione stipulata dalla CNA che prevede la riduzione del 25%.

Per poter godere dello sconto, le aziende devono essere in regola con il tesseramento e ritirare, presso la segreteria di CNA Valle d’Aosta, l’apposito modulo che dovrà poi essere consegnato agli uffici SIAE.

altre news

Nuovo ciclo webinar formativi RENTRI settembre-dicembre

6 Agosto 2026

Aggiornamento delle istruzioni per la compilazione di registri e dei FIR

6 Agosto 2026

Ferie estive: avviso chiusura uffici CNA Valle d’Aosta

7 Agosto 2026

66° Foire du Valais a Martigny, dal 2 all’11 ottobre 2026

7 Agosto 2026

Cancellazione d’ufficio delle imprese non più operative

6 Agosto 2026

Aperte le iscrizioni al Marché au Fort 2026

6 Agosto 2026

Credito d’imposta/Ristoro maggiori costi carburanti: informazioni utili per l’accesso alla piattaforma e presentazione della domanda

6 Agosto 2026

Aggiornamento Nota informativa sul Regolamento Ue Imballaggi

4 Agosto 2026

Trecentodieci mila imprese in comuni senza banche

4 Agosto 2026

Imballaggi, sì al deposito cauzionale, ma senza costi per le piccole imprese

30 Luglio 2026