Viaggia al Salone dell’Auto di Ginevra con CNA Valle d’Aosta

La CNA Valle d’Aosta propone ai propri soci e alle loro famiglie una giornata al SALONE DELL’AUTO di Ginevra.

L’iniziativa ha una tariffa riservata* di € 38,00 per persona comprensiva di:
– Biglietto di entrata al Salone
– Viaggio di andata e ritorno in autobus privato CNA previsto per domenica 6 marzo 2016.

Per gli accompagnatori non interessati al Salone, CNA Valle d’Aosta offre l’opportunità del solo viaggio al costo di **€ 25,00.
Il pullman partirà alle ore 7,00 dal parcheggio dell’area Ferrando di Aosta, mentre la partenza da Ginevra per il rientro è prevista per le ore 18,00.

*La quota include il viaggio a/r in autobus e il biglietto di entrata al Salone. SONO ESCLUSI: Extra – quanto non espressamente indicato nel programma.
***La quota include il viaggio a/r in autobus. SONO ESCLUSI: Extra – quanto non espressamente indicato nel programma.

Il Salone dell’Auto di Ginevra 2016, che riporta nella città svizzera i più importanti brand automobilistici del mondo, è il più grande d’Europa, l’unico che ritorna, anno dopo anno, con novità, anteprime e spettacoli ricchi di emozione.

L’iniziativa ha un numero di posti limitati, se interessati si prega di prenotare entro e non oltre martedì 1° marzo telefonando alla segreteria 0165.31587.

altre news

Un webinar gratuito sull’essenza del marketing on line

23 Maggio 2024

È online il nuovo corso di formazione “La gestione ecosostenibile delle produzione agrarie” per gli addetti delle aziende agricole e agroalimentari

23 Maggio 2024

La Regione cerca un soggetto per attività temporanea di promozione e commercializzazione di prodotti Dop, IG e Pat e di vini doc della Valle d’Aosta

23 Maggio 2024

Anche per il 2024 previste misure a sostegno delle persone con disabilità

21 Maggio 2024